Quante volte vi siete trovati a consultare uno store locator e in quanti casi si è rivelato essere davvero utile? Forse in molti meno casi del […]
Il WM Expo, la due giorni di conferenza italiana sul web marketing del 25 e 26 settembre, ha visto salire sul palco rappresentanti illustri del […]
Con applicazioni di utilità quali WhatsApp, e-Mail, calendario condiviso, browser web e Wi-Fi si lavora comodamente (sabbia a parte) anche sotto l’ombrellone Sempre più spesso […]
Vedo, prevedo e stravedo che per il futuro di una web agency non può essere il solo sviluppo di progetti basati su CMS Opensource. Perchè? […]
Oggi parliamo di iBeacon. È probabile che molti di voi non sappiano cosa siano ma è altrettanto probabile che, consapevoli o meno, vi siate trovati […]
Non ho ancora chiaro se questo sia un bene o un male ma molto spesso, quando parlo di blog aziendali, noto sguardi di stupore e occhi […]
Investimenti in strategie di web marketing, campagne AdWords, ottimizzazioni SEO allo sfinimento, ecc … poi l’immancabile telefonata “Ho avuto il vostro nominativo da …” ed […]
Solitamente un form richiesta informazioni è preceduto da una frase del tipo “Per qualunque ulteriore informazione o consulenza …” Ma capita che tra tante richieste […]
A 25 anni dalla nascita del World Wide Web, superato oggi il miliardo di siti online nel mondo. Davvero un bel traguardo! Mini post confezionato in fretta […]
A volte le nostre strategie di content marketing possono fallire. Come possiamo evitarlo? Semplice, prepariamoci “al peggio” ed evitiamo alcuni iniziali errori. Seguo diversi blog di […]