E-commerce

Home Blog E-commerce (Page 3)
Posted on 05/11/2019 In Blog, E-commerce

Absolutex è un’impresa innovativa operante nel mercato dei display e della stampa sublimatica in tessuto, che ha scelto di differenziarsi nell’approccio al mercato attraverso lo […]

Posted on 12/09/2019 In Blog, E-commerce

Le vendite sono la linfa vitale per qualsiasi azienda e una delle “cose” più difficili da fare nel modo giusto. Oggi con l’e-Commerce, qualunque sia […]

Posted on 06/06/2019 In Blog, E-commerce

Le crescenti aspettative dei clienti da un lato, le abitudini di acquisto frammentate e l’aumento della concorrenza dall’altro sono fattori che stanno cambiando il volto […]

Posted on 27/05/2019 In Azienda, Blog, Comunicazione e Marketing, E-commerce
Il 24 maggio 2019 si è tenuto a Treviso il primo evento interamente dedicato al commercio online B2B. Sono stati affrontati temi quali il Marketing [...]
Posted on 03/12/2018 In Blog, E-commerce

L’e-Commerce ha rivoluzionato il modo in cui consumatori privati e le aziende effettuano i propri acquisti. Molte aziende cercano di soddisfare entrambe le “realtà” in […]

Posted on 27/08/2018 In Blog, E-commerce

Useresti mai il tacco 12 di una scarpa di lusso per fissare un chiodo alla parete, con la speranza che possa reggere uno specchio di […]

Posted on 19/06/2018 In Blog, E-commerce
Siamo davvero lieti di annunciare che ALGORITMA è Solution Partner per l'Italia di Akeneo, la piattaforma di Products Information Management (PIM) indispensabile per centralizzare e armonizzare [...]
Posted on 12/06/2018 In Blog, E-commerce

Siamo davvero lieti di annunciare che ALGORITMA è Solution Partner OROCommerce per l’Italia, la piattaforma open-source creata appositamente per l’eCommerce B2B, numero 1 al mondo. […]

Posted on 18/05/2018 In Blog, E-commerce

Per chi non avesse dimestichezza con l’ennesimo acronimo, PIM sta per Product Information Management: di fatto un applicativo web collaborativo per la raccolta e gestione […]

Posted on 08/03/2018 In Blog, E-commerce

L’E-commerce B2C è ormai un fattore sempre più rilevante per molte aziende e si stima che complessivamente nel mondo, il valore generato dagli acquisti online […]