Vuoi migliorare la gestione dei dati dei tuoi prodotti e cataloghi?
Sei stanco di perdere una montagna di tempo per l’aggiornamento di sito e cataloghi!

Grazie al sistema PIM (Product Information Management) potrai centralizzare ed armonizzare tutte le informazioni marketing e tecniche dei tuoi prodotti e cataloghi.

Soluzione PIM per la gestione di prodotti e cataloghi

Ecco perché dovresti adottare un PIM in azienda

  • Migliorerai la qualità e la coerenza dei dati di prodotto su tutti i canali
  • Snellirai il processo di on-boarding per fornitori e fornitori di dati
  • Stabilirai una fonte unica e veritiera di tutte le informazioni sul prodotto

 

A chi sarà utile il PIM in azienda

  • A chi si occupa del marketing che apprezzano una grande esperienza di prodotti omni-channel
  • A chi governa i dati e desidera mantenere coerenza all’interno dell’organizzazione
  • A chi si occupa degli acquisti e deve rafforzare i rapporti con i fornitori
  • Ai responsabili dell’E-commerce che comprendono bene l’importanza che ha la qualità dei dati di prodotto sulle vendite online

 

Quali dati potrai gestire con un PIM

  • Dati di marketing (descrizioni prodotti, info dettagliate, etichette …)
  • File multimediali (immagini, PDF, video …)
  • Dati tecnici (misure, ingredienti, specifiche, …)
  • Dati degli utenti (commenti, tariffe, …)

 

Hai capito che è ora di adottare un PIM?! Contattaci!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Immagine di controllo captcha

Oggetto

Il tuo messaggio