OroCRM la soluzione di Customer Relationship Management per B2B e B2C

Vuoi migliorare la gestione delle relazioni con clienti e prospect?
Sei stanco di perdere opportunità commerciali?

Grazie alla soluzione OroCRM per il Customer Relationship Management di OroInc. potrai ottimizzare la gestione dei tuoi clienti e prospect, l’integrazione dei vari canali di vendita (B2C, Off-line, ERP, ecc …), la gestione della tua rete agenti e le campagne marketing. Tutto in un’unica piattaforma, per una visione a 360° della tua attività.

OroCRM è la soluzione di Customer Relationship Management per curare al meglio le relazioni con i tuoi clienti

 

OroCRM offre massima flessibilità per soddisfare qualsiasi esigenza aziendale, indipendentemente dal fatto che la tua sia un’azienda singola o multicanale focalizzata sul B2B il B2C o entrambi i modelli di business. OroCRM è open source e offre flessibilità per soddisfare qualsiasi flusso di lavoro o requisiti aziendali.

 

OroCRM open source è pronto all’uso con funzionalità avanzate per l’ottimizzazione delle conversioni, l’aumento delle vendite e il miglioramento della soddisfazione dei tuoi clienti. Tieni traccia di quali lead si convertono in opportunità e quali opportunità si avvicinano di più ai clienti. È tempo di comprendere a pieno il percorso dei clienti e fornirgli un’esperienza  superiore.

 

 

Ecco cosa potrai ottenere con la soluzione OroCRM


Dedicherai molto meno tempo a coordinare e più tempo a concludere le trattative
La visione a 360° integra ogni fase del percorso del cliente, dalle attività di pre-vendita e marketing fino alla chiusura finale. Con la flessibilità del CRM potrai accedere facilmente alle conversazioni precedenti, scoprire le tendenze di acquisto, anticipare le esigenze dei clienti e apprendere nuovi modi per convertire i lead in clienti soddisfatti.

 


Confezionerai l’offerta giusta per il cliente giusto al momento giusto

Potrai crea campagne mirate sulla geografia, i prodotti acquistati, gli articoli visualizzati e molto altro ancora. Potrai segmentare i clienti utilizzando i dati di una qualsiasi delle numerose integrazioni di terze parti, assicurandoti di essere sempre un passo avanti.

 


Sarai sempre preparato davanti a qualsiasi cliente

Potrai organizzare tutte le informazioni associate a ciascun cliente e risparmiare tempo prezioso. Con un solo sguardo avrai controllo dei ticket di assistenza, gli ordini, le interazioni e molto altro così da anticipare le esigenze dei tuoi clienti.

Dicono di noi …


“Venendo da esperienze precedenti, quindi con la possibilità di fare un confronto con altri operatori del settore, quella con ALGORITMA è un’esperienza che trovo molto positiva.
Ho apprezzato fin da subito l’approccio concreto, le spiegazioni semplici, chiare ed immediate, che permettono di poter valutare in maniera adeguata le azioni da intraprendere per lo sviluppo di un sito web e di tutto ciò che ci ruota intorno.”

Paolo Scopel (Titolare – UNIVITI Srl)

“Lavoro con piacere con ALGORITMA in quanto mi trovo di fronte ad un team di professionisti molto preparato, propositivo e sempre ben disposto.”
Alessandro Fiorotto (R&D Director – CARDIN ELETTRONICA Spa)

Se ritieni che sia ora di adottare un CRM nella tua azienda, contattaci!

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Indica (se vuoi) un budget per il tuo progetto

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Per poter inviare la richiesta di contatto, è necessario accettare le condizioni sulla privacy

    Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa reperibile al presente link di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente. Cliccando “invio” richiedo di inviare il presente messaggio ad ALGORITMA SRL.

    Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa newsletter reperibile al presente link di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e desidero iscrivermi alla newsletter informativa e promozionale avente ad oggetto comunicazioni di servizio e notizie su servizi o iniziative promozionali di ALGORITMA SRL. Il conferimento dei dati per tale finalità è facoltativo e può essere ritirato in qualsiasi momento.