La soluzione tecnologica da noi sviluppata ha aiutato SF Packaging a migliorare le attività della propria forza vendita interna, semplificando i processi commerciali e fornendo […]
In Algoritma siamo sempre attenti a mantenere una relazione di fiducia con i nostri clienti. Facciamo il possibile per rispondere con rapidità alle richieste e [...]
L'associazione 4ecom ha organizzato per il 3 novembre un summit a tema "eCommerce Growth". Un'intera giornata dedicata a consigli e strategie per far crescere la [...]
Quando parliamo di e-commerce parliamo della vendita di prodotti o servizi che mi permettano di generare incassi per sostenere i costi di mantenimento dell'e-commerce stesso [...]
PIM sta per Product Information Management ovvero un software che consente di raggruppare e organizzare in maniera coerente le informazioni di prodotto e diffonderle ai [...]
Il motore di ricerca interno al tuo e-commerce è uno strumento fondamentale per aiutare i visitatori ad individuare velocemente e più precisamente possibile i prodotti [...]
L’e-commerce B2B è un commercio online tra imprese, ad esempio tra produttore e grossista o tra grossista e rivenditore. Si parla di B2G (Business [...]
Ci siamo: da mesi hai sopra la scrivania il business plan completo del nuovo prodotto che vuoi lanciare sul mercato. Hai chiaro il settore in [...]
Algoritma è software house partner accreditata di Storeden Algoritma è specializzata nello sviluppo di e-Commerce B2C / B2B, partner certificato - tra le altre cose [...]
Cos'è un e-commerce B2B? L'e-commerce B2B (abbreviazione di business to business) è una piattaforma dedicata alla vendita di prodotti e servizi tra professionisti. Spazia dall'acquisto [...]