Lo shop online lebebeshop.com è lo store ufficiale per l’acquisto dei gioielli leBebé: gioielli nati da un’idea semplice e straordinaria, quella di creare ciondoli, collane, bracciali e anelli che siano testimoni e simboli dei sentimenti e delle emozioni della donna contemporanea.
Nato circa 2 anni su piattaforma Magento 2, presentava alcune anomalie ed una UX non all’altezza del brand. ALGORITMA ne ha curato completamente il re-design, l’ottimizzazione tecnica e migliorato di conseguenza l’esperienza di acquisto.
Il feedback
“Un ottimo team di professionisti giovani e motivati con un’eccellete conoscenza del mondo e-Commerce. Mi piace il loro approccio amichevole e la capacità di ascolto. Le procedure di lavoro adottate sono semplici ed orientate alla soluzione del problema.”
Andrea Pennacchioni (Dir. Marketing Lucebianca – LeBebè Shop)
Il tuo store online non performa come desideri? Contattaci!
ALGORITMA è la web agency specializzata nel realizzare progetti e-Commerce B2C basati su Magento 2, la piattaforma di e-Commerce più diffusa al mondo.