e-Commerce B2C – ME.CA

Date
25-05-2021
Category
Magento
Client
EMMEPI s.r.l.
Website

Il marchio ME.CA (Mercato della Calzatura) nasce a metà degli anni ’80 e negli anni, grazie alla propria solidità e agli accordi con Intersport, leader internazionale nel comparto sportivo e con Shoelab Group, è giunto oggi a contare ben 10 megastore in Molise e nelle regioni limitrofe.

ALGORITMA ha curato tutto il progetto e-Commerce dall’iniziale fase di design, secondo le guide line aziendali, passando per lo sviluppo su piattaforma Magento 2 e relativo interfacciamento con sistema gestionale AS400.

Un progetto che ha visto impegnato il team ALGORITMA per oltre 4 mesi, durante i quali sono state sviluppate anche dinamiche di Gift Card, spendibile online, e Fidelity Card completamente integrata con la raccolta punti già attiva nei megastore fisici.  

Il tuo store online non performa come desideri? Contattaci!

ALGORITMA è la web agency specializzata nel realizzare progetti e-Commerce B2C basati su Magento 2, la piattaforma di e-Commerce più diffusa al mondo.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Indica (se vuoi) un budget per il tuo progetto

Oggetto

Il tuo messaggio

Immagine di controllo captcha

Per poter inviare la richiesta di contatto, è necessario accettare le condizioni sulla privacy

Informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente
I dati conferiti con la compilazione del presente modulo saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per poter rispondere alla Sua richiesta. Il conferimento dei dati e il consenso al trattamento è obbligatorio, la sua mancanza comporterà l’impossibilità d’inviare l’eMail di richiesta di contatto e di poterLe rispondere. I dati da Lei conferiti potranno essere, previo Suo consenso, anche utilizzati per l’invio di materiale informativo e pubblicitario o per comunicazioni commerciali riguardanti nuovi prodotti o aggiornamenti e novità sui prodotti già esistenti. Il conferimento dei dati per tale finalità e/o il consenso al trattamento è facoltativo e la sua mancanza non potrà comportare l’impossibilità di eseguire la prestazione richiesta. I dati verranno da noi conservati per il tempo strettamente necessario alla gestione di quanto da Lei richiesto.
Titolare del trattamento è ALGORITMA SRL a cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei diritti di cui agli artt. 15-22 GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente. Per la visione dell’informativa completa si rimanda a questo a questo link