E-COMMERCE B2C | Magento 2
E-commerce B2C con Magento 2 - ME.CA
Un plus in cui la famiglia Poce ha sempre creduto è il servizio. La selezione dei fornitori migliori, la ricerca delle condizioni commerciali più convenienti, la cura del cliente, l’attenzione al dettaglio e il seguire la fase di vendita in ogni aspetto sono fattori fondamentali nell’attività e crescita del gruppo.
Panoramica
Il marchio ME.CA (Mercato della Calzatura) nasce a metà degli anni ’80 e negli anni, grazie alla propria solidità e agli accordi con Intersport, leader internazionale nel comparto sportivo e con Shoelab Group, è giunto oggi a contare ben 10 megastore in Molise e nelle regioni limitrofe.
Lo sviluppo
ALGORITMA ha curato tutto il progetto e-Commerce dall’iniziale fase di design, secondo le guide line aziendali, passando per lo sviluppo su piattaforma Magento 2 e relativo interfacciamento con sistema gestionale AS400.
Un progetto che ha visto impegnato il team ALGORITMA per oltre 4 mesi, durante i quali sono state sviluppate anche dinamiche di Gift Card, spendibile online, e Fidelity Card completamente integrata con la raccolta punti già attiva nei megastore fisici.
L'opinione di ME.CA Moda
La scelta dell’agenzia di sviluppo a cui affidare l’avvio di un sito e-commerce performante è un aspetto determinante e cruciale per un progetto. La nostra, è ricaduta fin da subito su ALGORITMA, per l’esperienza acquisita negli anni su varie piattaforme. Gentili, disponibili e professionali. Abbiamo apprezzato l’approccio attento e scrupoloso sin dai primi attimi dell’analisi del progetto, con un’attenzione particolare ai dettagli, agli aspetti più tecnici e alle esigenze dell’azienda.
Successivamente al GO LIVE, anche in caso di estrema esigenza si sono dimostrati rapidi e tempestivi, collaborativi anche con le altre aziende protagoniste del progetto, cercando di mettere sempre al centro il cliente.
Consigliamo caldamente ALGORITMA per la vostra idea di sviluppo web.
Stivaletta Loris – E-commerce Manager & S.M.M. @ ME.CA Moda
Come abbiamo raccolto questa recensione?
Abbiamo chiesto al cliente di partecipare al racconto del progetto condividendo una loro testimonianza.