Sito Internet – Jermann

Data
27-05-2018
Categoria
Siti internet
Cliente
Jermann
Sito web

La situazione iniziale

JERMANN, prestigiosa etichetta friulana famosa per i suoi vini tra cui “Vintage Tunina”, “Chardonnay”, “Muller Thurgau”, “Capo Martino” e molti altri ha contattato ALGORITMA per affidarle il restyling del proprio sito internet.

Gli Obiettivi

La prima e più sentita esigenza manifestata due anni fa, fu quella di rinnovare il proprio sito internet al fine di dare maggior rilevanza e visibilità ai propri prodotti. Fin da subito l’obiettivo dichiarato dall’azienda fu anche però quello di poter fornire alla propria rete vendita, uno strumento web tramite il quale operare le quotidiane azioni di raccolta ordini.

La soluzione proposta

Analizzate nella sua totalità le richieste del cliente, ALGORITMA è intervenuta interpretando a pieno le esigenze dell’azienda e trasferendo le indicazioni grafiche ed il concept ideato da EkoStudio sul web, con una soluzione di CMS integrato in una struttura portal Java proprietaria di ALGORITMA. Questa soluzione ha consentito da subito, all’azienda, totale libertà e autonomia nella gestione e manutenzione dei contenuti e ha posto le basi per lo sviluppo successivo della web application di raccolta ordini per gli agenti.