Ripartiamo insieme dopo la crisi COVID-19

Vogliamo aiutarti a ripartire al meglio!

Noi di ALGORITMA non possiamo convertire la nostra produzione in mascherine o gel igienizzante per mani, ne essere di alcun particolare aiuto in questo delicato momento, ma prima o poi (e speriamo “prima”, che “poi”) le cose torneranno alla normalità. Per molte aziende l’e-Commerce assumerà un valore ancora più strategico nel proprio modello business.

Per questa ragione abbiamo pensato di metterci GRATUITAMENTE a tua disposizione per una consulenza tecnica e strategica rispetto allo stato di salute del tuo e-Commerce (sia esso su Magento, Prestashop o WooCommerce) così che tu possa far tesoro fin da subito di utili indicazioni per ripartire al meglio!

Ci teniamo a sottolineare che ci sono tantissimi validi professionisti in Italia e non conta quale sarà poi il partner tecnico che ti condurrà nel rilancio del tuo e-Commerce, conta solo ripartire e farlo al meglio!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Indicaci l'indirizzo del tuo e-Commerce (richiesto)

Oggetto

Descrivici se vuoi le criticità che riscontri e i tuoi obiettivi

Immagine di controllo captcha

Per poter inviare la richiesta di contatto, è necessario accettare le condizioni sulla privacy

Informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente
I dati conferiti con la compilazione del presente modulo saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per poter rispondere alla Sua richiesta. Il conferimento dei dati e il consenso al trattamento è obbligatorio, la sua mancanza comporterà l’impossibilità d’inviare l’eMail di richiesta di contatto e di poterLe rispondere. I dati da Lei conferiti potranno essere, previo Suo consenso, anche utilizzati per l’invio di materiale informativo e pubblicitario o per comunicazioni commerciali riguardanti nuovi prodotti o aggiornamenti e novità sui prodotti già esistenti. Il conferimento dei dati per tale finalità e/o il consenso al trattamento è facoltativo e la sua mancanza non potrà comportare l’impossibilità di eseguire la prestazione richiesta. I dati verranno da noi conservati per il tempo strettamente necessario alla gestione di quanto da Lei richiesto.
Titolare del trattamento è ALGORITMA SRL a cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei diritti di cui agli artt. 15-22 GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente. Per la visione dell’informativa completa si rimanda a questo a questo link