Temporary e-Commerce Manager

Stai avviando un e-Commerce, ma non sai chi può coordinarlo al meglio?

Hai già un progetto avviato, ma le skill del tuo team interno non ti permettono di raggiungere gli obiettivi aziendali che ti sei posto?

Il tuo business online sta viaggiando con il freno a mano tirato?

 

Non ti devi preoccupare!

Abbiamo tutta l’esperienza necessaria per affiancare il tuo team interno e offrire una soluzione che amplierà le skill delle tue persone, definendo al contempo un piano di interventi condivisi.

 

L’e-Commerce Manager è un professionista che ha competenze in più ambiti

L’e-Commerce Manager deve muoversi agevolmente tra aspetti economici e fiscali dell’attività, deve avere competenze digitali e di web marketing, deve conoscere e comprendere gli aspetti legati alla logistica e al customer service e de saper dialogare con tutti i partner di progetto (agenzie digital e SEO, agenzie di comunicazione, ecc … ).

Competenze quindi che non si improvvisano.

 

Il Temporary e-Commerce Manager che affiancherà il tuo team è un consulente professionista che opererà all’interno della tua azienda (on-site e da remoto) per un arco temporale ben definito, con il solo scopo di permetterti di raggiungere i diversi obiettivi prefissati, cogliere tutte le opportunità del mercato online e formare al meglio il team interno e il tuo futuro e-Commerce Manager in-house.

Cosa facciamo e come lo facciamo?

Contattaci, raccontaci il tuo progetto e saremo felici di dettagliarti tutte le attività e i processi che porteremo nella tua azienda.

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua azienda

Oggetto

Il tuo messaggio

Immagine di controllo captcha

Per poter inviare la richiesta di contatto, è necessario accettare le condizioni sulla privacy

Informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente
I dati conferiti con la compilazione del presente modulo saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per poter rispondere alla Sua richiesta. Il conferimento dei dati e il consenso al trattamento è obbligatorio, la sua mancanza comporterà l’impossibilità d’inviare l’eMail di richiesta di contatto e di poterLe rispondere. I dati da Lei conferiti potranno essere, previo Suo consenso, anche utilizzati per l’invio di materiale informativo e pubblicitario o per comunicazioni commerciali riguardanti nuovi prodotti o aggiornamenti e novità sui prodotti già esistenti. Il conferimento dei dati per tale finalità e/o il consenso al trattamento è facoltativo e la sua mancanza non potrà comportare l’impossibilità di eseguire la prestazione richiesta. I dati verranno da noi conservati per il tempo strettamente necessario alla gestione di quanto da Lei richiesto.
Titolare del trattamento è ALGORITMA SRL a cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei diritti di cui agli artt. 15-22 GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente. Per la visione dell’informativa completa si rimanda a questo a questo link



Dicono di noi …


“ALGORITMA ci ha seguito durante la migrazione del nostro nuovo sito aziendale, risolvendo celermente tutte le problematiche che si sono manifestate durante la messa online. In pratica una spalla a cui appoggiarsi nel momento del bisogno per il nostro sito.
Tutte le nostre richieste di implementazione sul nostro sito web sono state esaudite nei tempi prestabiliti, nel massimo della professionalità, tra cui l’ultima è stata l’implementazione sul nostro sito di un gestore eventi automatico per le iscrizione ai nostri webminar/meeting online.
Possiamo tranquillamente dire che ALGORITMA è sinonimo di efficienza, professionalità e velocità.

Massimo Zorzi (Titolare – Exe Progetti Srl)

“ALGORITMA è un concentrato di conoscenze, tecnologie innovative e di professionisti molto preparati. In ALGORITMA abbiamo trovato un Partner affidabile che ci ha accompagnato con grande collaborazione, flessibilità ed entusiasmo nel progetto di rinnovamento del sito aziendale. I risultati ottenuti dopo il go-live del nuovo website in termini di visibilità sui motori di ricerca, di immagine e di ritorno sugli investimenti confermano senza alcun dubbio l’esperienza positiva e le competenze di ALGORITMA.”
Giovanna Pavan (Marketing Manager – Venistar SpA)

“Collaboriamo con ALGORITMA da anni: è per noi un partner tecnologico di riferimento in molti progetti. Ci piace lavorare insieme ad un team di persone competenti che condivide i valori guida di Aton: relazioni di fiducia, passione per l’innovazione e, soprattutto, affidabilità nel tempo.”
Giovanni Bonamigo (Marketing&Innovation Director – Aton S.p.A.)