Prendendo come esempio la collaborazione tra Algoritma e Gamelife, catena specializzata nella vendita di prodotti dedicati al videogioco e all’intrattenimento, scopriamo come Akeneo PIM rivoluziona […]
Magento in collaborazione con YouGov ha intervistato i consumatori di tutto il mondo sulle loro abitudini di acquisto online. Ecco i risultati del sondaggio sui […]
L’esperienza di adozione di una soluzione PIM può essere intesa come “un viaggio” attraverso 5 tappe fondamentali, sequenziali e ben distinte tra loro Se nella […]
La trasformazione digitale nel corso degli ultimi due decenni ha provocato modifiche su molti aspetti del commercio. Molti negozi al dettaglio stanno chiudendo (vedi il […]
Gli slider a scorrimento in home page sono da anni ormai sulla cresta dell’onda, malgrado parecchi studi dimostrino che non sono una buona idea. In […]
Esattamente quattordici anni fa nasceva ALGORITMA e con essa il logo che ci ha accompagnato fin qui. Oggi, in piena adolescenza, ci siamo regalati il […]
Lo shopping online e l’acquisto di beni e servizi su Internet continua (ovviamente) ad essere popolare in tutto il mondo. Gli acquirenti online nel 2019 […]
Absolutex è un’impresa innovativa operante nel mercato dei display e della stampa sublimatica in tessuto, che ha scelto di differenziarsi nell’approccio al mercato attraverso lo […]
Le vendite sono la linfa vitale per qualsiasi azienda e una delle “cose” più difficili da fare nel modo giusto. Oggi con l’e-Commerce, qualunque sia […]