Il nostro Blog

Posted on 11/10/2021 In Blog, E-commerce
Il tuo progetto e-commerce non sta ottenendo i risultati che vorresti? La tua attuale agenzia non si dimostra più all'altezza delle tue aspettative? Stai migrando [...]
Posted on 08/06/2021 In Blog, E-commerce

Oltre allo sviluppo di e-Commerce ex-novo, Algoritma prende continuamente in carico progetti online già avviati. Vediamo, in questo caso studio, com’è possibile individuare potenziali migliorie […]

Posted on 23/04/2021 In Blog, E-commerce
Per avere un certo successo nel commercio moderno, il tuo business necessita di un'esperienza prodotto che pone le proprie basi su fattori fondamentali quali l'efficienza, [...]
Posted on 20/02/2021 In Blog, Comunicazione e Marketing
Con cadenza ormai quasi settimanale ci contattano E-commerce Manager o Responsabili Marketing non soddisfatti della web agency o della software house che cura (ma in [...]
Posted on 12/01/2021 In Blog, E-commerce

Nel 2020, principalmente a causa delle chiusure imposte ai punti vendita fisici, abbiamo assistito ad un grande cambiamento nel comportamento degli acquirenti online e della […]

Posted on 18/12/2020 In Blog, Comunicazione e Marketing

Google mette a disposizione uno strumento chiamato Lighthouse nato con l’obiettivo di aiutare software house e web agency nei test necessari per ottimizzare le performance di siti […]

Posted on 25/11/2020 In Blog, E-commerce

Shopify rappresenta una delle realtà che, negli ultimi anni, ha riscosso maggior successo nel settore delle piattaforme e-commerce: una crescita del fatturato 10x nell’arco di […]

Posted on 18/11/2020 In Blog, E-commerce

Qualunque sia il progetto e-commerce che ci viene affidato in termini di sviluppo, uno dei primi aspetti che ci teniamo a sottolineare – fondamentale per […]

Posted on 12/10/2020 In Blog, E-commerce

Shopify è una piattaforma e-commerce la cui popolarità sta crescendo molto negli ultimi anni. Vediamo perché si tratta di una soluzione interessante soprattutto (ma non […]

Posted on 08/07/2020 In Blog, E-commerce
Se la tua attività B2B ha a che fare con complesse strutture di business, un gran numero di prodotti con dati molto articolati e comportamenti [...]