Portale Internet – TopLegal

Date
28-06-2022
Category
Web application
Client
Penta Group S.r.l.
Website

Penta Group (TOPLEGAL) è la prima società media e consulting italiana, nata a Milano nel 2004, a rivolgersi al comparto degli avvocati d’impresa.

Penta Group propone analisi dei principali studi legali associati in Italia attraverso gli approfondimenti della rivista bimestrale TopLegal Review, alla quale ci si può abbonare online, e la ricerca qualitativa dell’Osservatorio consultabile online agli utenti accreditati.

Moltissime altre le sezioni consultabili nel nuovissimo portale web, dalla sezione Competizioni alla nuova TopLegal Consulting con inoltre un ricchissimo archivio organizzato per settore, area giuridica ed anno.

ALGORITMA ha fornito il proprio supporto in una fase molto delicata di progetto, sostituendosi al precedente partner di sviluppo che non era in grado di soddisfare le richieste di Penta Group in fatto di UX e UI e reattività nelle fasi di sviluppo.

Salito a bordo del progetto a novembre del 2021, il team di ALGORITMA ha lavorato per mesi a stretto contatto con i referenti di progetto di Penta Group per mettere ordine alle funzionalità e integrare nuove sezioni e feature, re-ingegnerizzare il front-end, allineare tutto lo storico dati presente nella precedente versione del sito ed effettuare tutti i doveri test di collaudo pre go-live.

Raccontaci il tuo progetto, i tuoi obiettivi e raggiungiamoli insieme

ALGORITMA è la software house specializzata nel realizzare progetti web basati sui più noti CMS e framework Open Source come Laravel, Php, Symfony, WordPress, ProcessWire, …

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Indica (se vuoi) un budget per il tuo progetto

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Per poter inviare la richiesta di contatto, è necessario accettare le condizioni sulla privacy

    Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa reperibile al presente link di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente. Cliccando “invio” richiedo di inviare il presente messaggio ad ALGORITMA SRL.

    Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa newsletter reperibile al presente link di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e desidero iscrivermi alla newsletter informativa e promozionale avente ad oggetto comunicazioni di servizio e notizie su servizi o iniziative promozionali di ALGORITMA SRL. Il conferimento dei dati per tale finalità è facoltativo e può essere ritirato in qualsiasi momento.