CRM

Posted on 17/09/2018 In Blog, CRM

Nella tua azienda esiste un processo di vendita o una metodologia di vendita consolidata? Fermo restando che è importante avere entrambe, ancora più importante è […]

Posted on 14/03/2018 In Blog, CRM

Quando investi in un CRM investi nel bene più importante della tua attività, le relazioni con i clienti che sono di fatto ciò che definisce […]

Posted on 05/03/2018 In Blog, CRM

L’analisi RFM (Recency, Frequency, Monetary Value) si rivela una delle tecniche di segmentazione di marketing più efficienti utilizzate dalle aziende E-commerce. In sostanza, la RFM […]

Posted on 15/01/2018 In Blog, CRM

Essendo il CRM un’applicazione che può essere utilizzata da più team è importante pensare a quali reparti coinvolgere durante il processo di selezione, così da […]

Posted on 08/01/2018 In Blog, CRM

Senza lead la tua azienda rischia di fallire, ma se giochi bene le tue carte i lead si trasformeranno in clienti che a loro volta […]

Posted on 10/04/2017 In Blog, CRM

Con l’acronimo CRM (Customer Relationship Management) si indicano solitamente tutta una gamma di attività aziendali di natura commerciale e comunicativa, che contribuiscono a migliorare i […]